[Ninux-Wireless] Mesh e Ubiquiti

Andrea Marchi - SIMA Tech Srl andrea a sima.info
Lun 19 Set 2011 11:20:10 CEST

Ciao a tutti , sono nuovo e ho letto molte cose sul vostro sito, vorrei implementare una rete wireless con dei colleghi, abbiamo a disposizione un po di antenne ubiquiti NanostationM2 per relaizzare dei link tra le nostre case, vorremmo però creare una rete con tecnologia mesh per avere dei percorsi alternativi se le qualche antenna non è raggiungibile, avete creato una guida per l'installazione del vostro firmware sulle Nanostation, e una breve spiegazione sulla sua messa in opera ?

Grazie mille, e ancora complimenti per il vostro lavoro.