[Ninux-Wireless] Routerstation random reboot

Darkman darkman a darkman.it
Mer 21 Set 2011 10:48:31 CEST

Teoricamente penso pure io, volevo sapere se qualcuno li avesse mai usati
con successo o avesse esperienze indirette su sti cosi..
Gli UPS (APC) li davo per scontato e no, non se n'è spaccato neanche uno,
boh..
L'evento è stato abbastanza catastrofico, se consideri che in zona ha fritto
qualche decina di migliaia di euro in elettrodomestici vari.