[Ninux-Wireless] Routerstation random reboot

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 21 Set 2011 11:01:33 CEST

Il giorno 21 settembre 2011 10:50, Darkman <darkman a darkman.it> ha scritto:

> Quindi te li usi?

Si, tutto il supernodo, switch e modem ADSL inclusi, è sotto un UPS di
quelli da 40 euro, che visto il consumo degli apparati mi consente di fare
interventi di manutenzione anche lunghi in casa, staccando il quadro
elettrico, senza dare disservizio alla rete ninux.

Niccolò