[Ninux-Wireless] Routerstation random reboot

Mer 21 Set 2011 09:13:37 CEST

200 euro fulminati... alla faccia dell'aiuto di dio! Me pari come quel
tizio del CNR che dalla sua alta poltrona scientifica ha detto:
"Fukushima punizione divina".

Cmq, bando alle ciancie, i fusibili funzionano sempre e comunque fino
ad un certo punto... ti parano l'armonica ma se pigli il fulmine pieno
ci ritrovi solo la Polvere de Equipo (non sniffabile; oddio... forse
qualche sturba psichica momentanea la da'... mai provato).
Ci sono degli attrezzi fatti con gas esotici che aumentano in
proporzione al costo il grado di sicurezza ma... se dietro ci metti 50
euro di elettronica in genere non ne vale la pena perche' con il costo
del fusibile ci compri 4 apparati da salvare.
Insomma, la loro efficacia dipende dal valore del bene da proteggere e
dalla probabilita' di incidente (ie: dove stai, se c'e' un parafulmine
nelle vicinanze che sia piu' in alto della tua antenna, alberi e
bacini d'acqua nelle vicinanze, etc). As usual.

Quanto costa quello che hai linkato?

ciao

mfp