[Ninux-Wireless] downgrade ubnt

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Sab 24 Set 2011 09:22:44 CEST

E ti pareva! Il cummenda ha un effetto distrazione terribile!

Ecco la procedura:

Prima di accendere la M5 premi e mantieni premuto il tasto reset piccolino
vicino alle porte ethernet ingresso POE

Con il tasto premuto alimenta la m5 fino a quando i led di intensità segnale
della m5 non si accenderanno in sequenza crescente.

Una volta che si saranno accesi tutti rilascia il tato reset

Ora Dovrebbero cominciare a lampeggiare 2 a 2

Prendi un pc e setta la lan sulla subnet 192.168.1.0/24

Pinga il 192.168.1.20

Attendi una 20 di response puliti e stabili

Se pingi la M5 è pronta a ricevere il firmware via tftp

Se hai tftp32 è un attimo basta che come tftp client setti il 192.168.1.20 e
come local file gli dai il firmware poi lanci il put ed il gioco è fatto!

Fammi sapere se trovi difficoltà!

Saluti
Fish

Il giorno 24 settembre 2011 09:15, Emiliano Macedonio <emiliano a macedonio.it