[Ninux-Wireless] downgrade ubnt

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Lun 26 Set 2011 14:29:56 CEST

fatta la procedura di fish ma poi?
i led si spengono, e poi si accendono solo le prime due
il ping non raggiunge più la nano sul .1.20
se tolgo corrente e ridò si accendono i primi due ma niente sull .1.20

come fare?

----
Con il tasto premuto alimenta la m5 fino a quando i led di intensità
segnale della m5 non si accenderanno in sequenza crescente.

Una volta che si saranno accesi tutti rilascia il tato reset

Ora Dovrebbero cominciare a lampeggiare 2 a 2

Prendi un pc e setta la lan sulla subnet 192.168.1.0/24
<http://192.168.1.0/24>

Pinga il 192.168.1.20

Attendi una 20 di response puliti e stabili

Se pingi la M5 è pronta a ricevere il firmware via tftp

Se hai tftp32 è un attimo basta che come tftp client setti il
192.168.1.20 e come local file gli dai il firmware poi lanci il put ed
il gioco è fatto!
-----