[Ninux-Wireless] downgrade ubnt

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 26 Set 2011 14:47:55 CEST

Ciao Emiliano,
presumendo che tu abbia

   - scollegato il cavo eth dal device
   - premuto il tasto reset e
   - tenendolo premuto dato alimentazione fino alla sequenza di led e
   - quindi rilasciato il tasto reset

prova a fare la procedura con il pc, sotto gli occhi, in ping verso
192.168.1.20 così puoi vedere live quando il device ricomincia a pingare, al
primo/secondo ping lascia il tasto reset e vedrai che funziona ;)

--

*Alessandro (aka ArkaNet)*
*