[Ninux-Wireless] downgrade ubnt

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 26 Set 2011 15:05:18 CEST

che smetta di pingare è "fisiologico" ... sta flashando e quindi poi si
riavvia.
se non hai fatto cambi nei setting lei ritorna, dopo l'up/downgrade sui
setting che hai lasciato
quindi la dovrai ripingare, sul 192.168.1.20 se "nuova di pacca",
sull'ultimo indirizzo settato se hai già effettuato modifiche

Ale

Il giorno 26 settembre 2011 14:55, Emiliano Macedonio <emiliano a macedonio.it