[Ninux-Wireless] R: R: [blog] Saturday Ninux!

Luca Zappi Luca.Zappi a Libero.it
Lun 26 Set 2011 18:50:08 CEST

E io che speravo di accendere un po’ di sano orgoglio fattivo.

Niente da fare, continuiamo allora a disattendere le già flebili speranze
dell’utenza potenziale di Roma Ovest.

Roma Ovest: digital ninux divided. ;)

Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per
conto di Andrea Pescetelli
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 15:10
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] R: [blog] Saturday Ninux!

Il giorno 25 settembre 2011 23:56, Michele Favara Pedarsi
<mfp a meganetwork.org> ha scritto:

Il 26 settembre 2011 07:42, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Nulla è sempre facile ma mai impossibile.

Da grande diventera' un grande statista.

A me la politca fa vomitare preferisco il pane con la mortadella.

Ciao Michele!

ciao

mfp

( Messaggio in codice per i massoni presenti in lista: Ucc1d3r3 F1s4,
Ucc1d3r3 F1s4 3 d4r3 l4 c0lp4 4 B3rlusc0n1 )