[Ninux-Wireless] Presentazione

Fabio Livrieri blastxnerd at gmail.com
Sun Apr 22 20:51:41 CEST 2012

Salve a tutta la Community, mi chiamo Fabio e sono di Palermo.
Ho intenzione di espandere questo fantastico servizio nella zona di
Palermo insieme ad altri amici, includendo Misilmeri, Villabate, Palermo
centrale e se riusciamo grazie ad altri due ragazzi, vogliamo interessare
anche la zona del trapanese. Inoltre possiamo intervenire anche nella zona
centrale della Sicilia in quanto ho diverse conoscenze entusiaste del
servizio che proporremo. Se tutto questo dovesse andare per il meglio
daremo un grosso servizio alla Sicilia centrale e occidentale, con la
speranza che non venga sfruttato solo per interessi personali. Un caloroso
abbraccio a tutti voi, sono lieto di partecipare con persone che hanno la
mia stessa passione, peccato che non vi ho conosciuto prima :D
Buona serata ragazzi, a presto

Biox988