[Ninux-Wireless] link 8 km

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 1 Apr 2012 23:07:54 CEST

Il 01/04/2012 14:13 dario stelitano ha scritto:

> purtroppo non potrĂ² essere presente a Roma per il corso ad aprile
> anche se mi sarebbe piaciuto .. quindi anche per me vale quello che
> diceva l'altro amico sardo qualche email fa .. uno streaming o
> comunque registrazione video sarebbe graditissima :)

Mi associo, ed aggiungo, eventualmente se fosse possibile ripetere
l'esperimento
tra un paio di mesi perche' questa volta proprio non mi e' possibile
rinviare
l'impegno mentre successivamente......

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)