[Ninux-Wireless] Applicazioni di monitoring

Maurizio Scarpa scarpam72 a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 09:04:30 CEST

Il primo l'ho testato personalmente ed è validissimo specie per apparati
che non disponogno di un sistema di gestione proprietario.
L'ho messo in produzione in una realtà industriale dove bisognava
monitorare una rete fatta di switch Cisco Catalyst 2960G ed ha dato
risultati molto interessanti.