[Ninux-Wireless] Corso Hardware Ninux

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Sab 7 Apr 2012 08:28:20 CEST

Io volevo iscrivermi ma il 13 ho un impegno....

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Federico Capoano <Federico.Capoano a teletu.it>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Venerdì 6 Aprile 2012 12:48
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Corso Hardware Ninux

Il 26/03/2012 16.38, Lorenzo Gennari ha scritto:
Anche io confermo la mia presenza per il 13-14-15 con eventuale possibilità di ospitare persone a casa mia, ma solo se assecondano le mie attività del week-end...
>Se avete bisogno scrivetemi su lipsud a gmail.com - Posso ospitare anche "femminucce" senza creare imbarazzi di sorta poichè ho una camera separata libera.
>Ciao a tutti, Lorenzo
Grazie Lorenzo per la disponibilità,

non fatevi illusioni ragazzi! Non c'è neanche una femminuccia
      iscritta al corso, saremo tutti salsicce.
AHAH