[Ninux-Wireless] Una nuova tecnologia che suona interessante

Maurizio Scarpa scarpam72 a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 14:21:04 CEST

Ho trovato su YouTube questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=zaQPFLXRcAU&feature=g-all-u&context=G2e5815aFAAAAAAAAKAA

A parte che è in inglese e quindi bisogna conoscere la lingua per
comprenderne il succo mi sembra che questi giovanotti abbiano intenzione
di ritornare di prepotenza nel mondo Wireless dove sembrava che avessero
un pochino perso interesse.

Mi sembra una idea eccellente. Certo avrete da obiettare sui costi (che
non conosco) ma se funziona così io direi chi meno spende più spende e
sopratutto mi sembra un modello davvero molto scalabile.

Please beware that this is only for tech scouting (my pleasure), no
desire to light a flame.
Ciaoooooo

Ing. Maurizio Scarpa

Via Lucrezia Romana, 65