[Ninux-Wireless] Una nuova tecnologia che suona interessante

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 21:08:03 CEST

OK, mi piace la soluzione. Molto simile alla nostra se non per il
trust-certificate on-board e l'unico punto di uscita.

Ho alcune domande (da farti in privato) perché apparte la mia
comprensione, alcune soluzioni sono riprese
da infra/sovrastrutture già pensate, like JXTA
(http://en.wikipedia.org/wiki/JXTA).

Giovedì ti "interrogo".