[Ninux-Wireless] Primo giorno corso hardware

Aureliano Cabiddu aureliano a cabiddu.it
Sab 14 Apr 2012 00:38:39 CEST

E io che aspettavo lo streaming (anche grezzo via voip)... :(.
Ovviamente non mi lamento, posso immaginare le difficoltà.
Spero almeno che abbiate registrato qualcosa.
Saluti e buon lavoro comunque,

Aur.