[Ninux-Wireless] Ciao A Tutti

Mentelibera79 mente.libera79 a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 00:27:30 CEST

Ciao A tutti,

E' la prima volta che posto in questa lista,  Ho scoperto le reti mesh
attraverso un caro amico che circa un anno fa mi ha invitato a
partecipare ad una riunione del Fusolab.
Mi piace molto l'idea di Un AS costituito da apparati di propieta degli
utenti e mi piacerebbe contribuire in modo attivo al suo sviluppo .
Ancora non sono riuscito a leggere L'rfc di OLSRP ma mi riprometto di
farlo al piu presto .
Io sono un network engineer specializzato in routing e switching (e con
il mio prossimo lavoro anche in firewalliing) e se quindi posso aiutare
in qualsiasi maniera (dalla progettazione della infrastruttura di rete
al settaggio degli apparati ) saro felice di farlo .
Sto valutando di installare un hot spot qui a capena ma prima di fare
cio devo verificare se sono raggiunto dal Wisp Alternatyva (cosi posso
sia fornire connettivita verso l'interno dell AS sia fornire
connettivita internet ai miei vicini di casa )  .

Un saluto a Tutta la Mailing List .

Mente Libera.