[Ninux-Wireless] netiquette

Mentelibera79 mente.libera79 a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 11:54:05 CEST

No non ho avuto ancora il piacere di fare un lancio con il parapendio.
Oltre al Networking mi interesso di Droni, Aeromodellismo e di elettronica.
(cmq  al parapendio perferisco il lancio con il paracadute e appena
potrò penso che farò il corso) .

Mi dispiace di non  potere venire in questi tre giorni all' incontro
sulle reti mesh .

Spero di diventare presto parte attiva di questa comunità .

Ciao A tutti .

Mente Libera .

Spero che ci sentiremo piu avanti