[Ninux-Wireless] Sviluppatore di TOR consiglia di usare JITSI

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mar 24 Apr 2012 14:10:00 CEST

On Tue, Apr 24, 2012 at 01:59:18PM +0200, Federico Capoano wrote:
>    Anche Jacob Appelbaum, sviluppatore di Tor e volontario per Wikileaks,
>    consiglia di usare Jitsi [0] al posto di Skype.
>
>    http://www.youtube.com/watch?v=3DS4nFy1NXA
>    minuto 15:30
>    Jitsi infatti offre non solo cifratura della chat con il protocollo
>    crittografico OTR [1] ma offre anche cifratura delle chiamate con il
>    protocollo ZRTP [2] sviluppato da niente meno che Phil Zimmermann [3], lo
>    sviluppatore di PGP [4].
>
>    SKYPE MERDA vs JAVA MERDA
>
>    per me in questo caso JAVA vince.

Vhe, ti parla uno sviluppatore, di Tor e volontario di Wikileaks. Per forza sarà
a favore di jitsi (open-source) piuttosto che Skype (close). ED IO SONO
D'ACCORDO :)

Ciau