[Ninux-Wireless] Nuovo iscritto!

Giuseppe Ferraiolo gferraiolo a whitehole.it
Mar 24 Apr 2012 22:25:51 CEST

Signori, bonsoir!
Trovo eccezionale il lavoro svolto e vi seguirò con molto interesse.
Fra non troppo tempo mi presenterò nel dettaglio. Ho già una piccolissima rete (ubiquiti) in piedi che copre la mia citta, sto pianificando un po' di cose per capire quanto possa essere utile al progetto.
Credo mi sia sfuggita una legenda dell'infrastruttura locale. Volevo capire la differenza tra i nodi arancioni, blu e verdi, il significato di quelli singoli e gli indirizzamenti utilizzati (ci sono VPN?entra internet?).
Mi basta ovviamente una piccola panoramica, non voglio stressare nessuno. 😁
Complimenti a tutti e grazie a chi mi risponderà.

Inviato da iPhone