[Ninux-Wireless] Idea hardware: un POE tutto nostro con batteria.

Dario Salerno terribilywrong a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 15:20:29 CEST

Il 26 aprile 2012 15:13, Dario Salerno <info a dariosalerno.com> ha scritto:
> [...]

 Se riesci a sistemarti tutti i pezzi con una certa moduarità è come
 giocare con i lego :), ma questo mi sembra un discorso troppo
 aziendale
Trovo che le soluzioni attuali siano gia eccellenti :)

 Dario