[Ninux-Wireless] Idea hardware: un POE tutto nostro con batteria.

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 16:14:49 CEST

Sto corredandomi di immagini così da semplificare meglio l'idea (ah, per la
cronaca ricordo che è un progetto che è a scopo didattico e - solo in
eventuale caso di successo - possibile utilizzo); nel mio caso il
differenziale è in cantina, e la 220 è a 10 metri di cavo dal punto di
ingresso in casa per il primo palo e per il secondo palo sarà a 40 metri
almeno, almeno così ha detto Fish venerdì scorso a me e Arka.