[Ninux-Wireless] Info Nodo Fusolab

Ninux MP ninux.mp a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 20:43:29 CEST

Ciao a tutti,

avrei bisogno di sapere se il nodo fusolab è posizionato correttamente sul map server? Avevo capito che fosse sul tetto dell'ex sede.
Questo perché sono andato sul tetto per un ulteriore sopralluogo per capire dove posizionare il palo e soprattutto l'altezza necessaria e mi sono reso conto che non mi servono 8m.
Attualmente per il passaggio dei cavi delle antenne tv i condomini hanno fatto uno schifo con i cavi coassiali, per fare un buon lavoro vorrei     capire come individuare i passa cavi o come si chiamano, sempre se esistono, soltanto che non sono riuscito a trovarli.
Sul tetto sono presenti una specie di comignoli alti 1,30 circa forati all'interno forse potrebbero essere quelli.
Appena posso farò una foto, devo fare l'upload da qualche parte per mostrarvela?

Grazie,
Matteo.