[Ninux-Wireless] R: Idea hardware: un POE tutto nostro con batteria.

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 08:39:29 CEST

Parlando con AlePad ieri sera al Fusolab 2.0 sono venuto a conoscenza dei
PoE Switch, questo è un esempio:
http://www.soniko.it/it/product/37827/?BPCID=327&BPPID=BZ19535804
Non sono economicissimi ma molti modelli sembrano montare tutti lo stesso
chip, 8 porte 10/100 di cui 4 PoE con ottime capacità di carico.
Mettendogli un sistema UPS sarebbero definitivi!