[Ninux-Wireless] Montaggio nodo al nuovo Fusolab

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Ven 27 Apr 2012 16:35:22 CEST

Il 25/04/2012 11.59, Federico Capoano ha scritto:
> Sabato mattina a Roma monteremo il nodo del Fusolab 2.0.
>
> Con l'occasione faremo anche il completamento del corso hardware con
> la pratica in una situazione reale.
>
> Chi vuole venire si metta in contatto con noi a contatti [at] ninux
> [dot] org

Scusate la doppia email, nella precedente ho inviato per sbaglio.

Questo è un reminder per domani.

Il nuovo fusolab è qui: http://map.ninux.org/select/fusolabtwo/
L'appuntamento è per li alle 9.

Se avete intenzione di venire assicuratevi di avere il recapito
telefonico di qualcuno che è lì.