[Ninux-Wireless] Nodo Fusolab 2.0 up & running

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Dom 29 Apr 2012 17:28:52 CEST

Il 29/04/2012 15.10, Leo ha scritto:
> Io sono desideroso di darvi una mano, ma sono rimasto un po'
> disconnesso da tutti (non ho il numero di alcuno).
> Giovedì mi sono fidato del google calendar su ninux.org e sono andato
> all'ex snia per la riunione ma, ahimè, non ho trovato nessuno.
>
> Come faccio a tenermi informato sulle attività di ninux durante il
> periodo di transizione al fusolab 2.0?
>
> Fatemi anche sapere per l'istallazione del nuovo nodo, che sono
> mooooolto curioso.

Azz, mi spiace che sei andato a vuoto!

Per migliorare la comunicazione tra di noi puoi usare tranquillamente
questa lista, ma puoi anche trovarci in chat sul nostro server jabber,
più informazioni qui: http://wiki.ninux.org/Jabber

Fed