[Ninux-Wireless] Frequenze UMTS e simili

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 1 Ago 2012 07:56:54 CEST

Le radiazioni che certamente possono fare male sono le radiazioni nucleari
ionizzanti http://it.wikipedia.org/wiki/Radiazioni_ionizzanti.
Componenti di questo tipo di radiazioni sono presenti in TUTTE le
radiazioni, se si considera le armoniche dispari di ordine superiore alla
portante. Normalmente l'intensità di queste armoniche decade
esponenszialmente con il numero dell'armonica.

In rete ci sono un sacco di talk a proposito di questo, corsi universitari,
corsi obbligatori per alcuni tipi di aziende, ecc.

Il resto, per quel che mi riguarda, è fuffa.

Saluti,
LP