[Ninux-Wireless] [ninux-roma] AirOS 5.5 SDK released. Gia' patchata.

Mer 1 Ago 2012 20:50:57 CEST

La patch mancante e' quella per non fare lamentare l'interfaccia web in
caso di omissione del gateway corretto?

Ti serve aiuto?

Fish

Il giorno 01 agosto 2012 20:42, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com