[Ninux-Wireless] Configurazione Antenna Nanostation M5

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 4 Ago 2012 22:27:49 CEST

Il giorno 04/ago/2012 22:22, "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com>
ha scritto:

> Ma la spunta Enable per fare cosa ?
Nel wiki di configurazione di una nano si parlava di questa spunta che
invece non trovavamo...