[Ninux-Wireless] RepRap, la stampante opensource 3D per tutti

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 5 Ago 2012 23:20:28 CEST

C'è un ragazzo con cui lavoro, Andrea Ferraresi, che alcuni di ninux e
del fusolab conoscono, che sta smanettando con una stampante 3D.

Se vuoi posso passarti il contatto così puoi provare a fargli qualche
domanda.

Fed.