[Ninux-Wireless] Implement bandwidth usage monitoring in NodeShot

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 5 Ago 2012 23:26:16 CEST

Il 05/08/2012 18.03, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> https://github.com/ninuxorg/nodeshot/issues/94
>
> Io ho le idee chiare su quello che voglio fare ma mi mancano
> competenze, sopratutto sul javascript.
>
> Il primo scoglio da superare è capire che nome dare al file RRD in
> modo che quel nome identifichi esattamente una interfaccia del
> database di nodeshot, il tutto senza rendere l'IPv4 dell'interfaccia
> la primary key per questa operazione.

Seguendo il metodo che sto usando nel branch refactoring possiamo fare
una nuova app di django con un modello separato che si relaziona con un
campo one2one alla tabella delle interfacce.

Ma poi RRD dopo che ha generato il file con le statistiche come genera
l'immagine del grafico? Periodicamente con un cron?