[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Sburratone 5.5 RC1 Released

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 17:08:20 CEST

Ok grazie Saverio ho applicato la soluzione come da commit
ora sembra andare bene.
Ho aggiornato una delle due Nanostation che ho sul nodo
così da poter avere un raffronto veloce.

@ stasera

--
Arka

Il giorno 09 agosto 2012 12:37, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com