[Ninux-Wireless] [Ninux-Calabria] link francia

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 26 Ago 2012 10:39:48 CEST

Per quanto riguarda i limiti di potenza in Europa dovrebbero essere
armonizzati.
Se non sbaglio se vuoi essere pienamente regolare devi abilitare il DFS
(che sempre se non sbaglio è fatto apposta per i radar).