[Ninux-Wireless] Ecco perché ci serve ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 02:07:58 CEST

Il giorno 26 agosto 2012 23:23, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

>  Il 08/26/2012 12:38 PM, bruno ha scritto:
>
> THE DICTATOR'S PRACTICAL INTERNET GUIDE TO POWER RETENTIONhttp://pwd.io/guide/
> geniale!
>

> I - N - Q - U - I - E - T - A - N - T - E
>
> Ho letto velocemente il documento, pensavo fosse uno scherzo, o una cosa
> ironica, ma mi sembra una cosa seria.
>
> Machedavero? Ditemi che mi sto sbagliando...

L'ho letto per intero la scorsa settimana. È un documento eccezionale, una
trattazione seria e ultra-documentata che trae dalla prospettiva "fiction"
e distopica una marcia in più. Ho letto decine di articoli su come
mantenere la propria privacy, incentivare l'hacktivismo, difendersi online,
ecc, ma niente fa presa nei meccanismi della censura come questo.
Grande grande pezzo, consigliatissimo.

Stefanauss.