[Ninux-Wireless] Workshop su Git sabato 8 dicembre - APPUNTI

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 3 Dic 2012 20:44:16 CET

Chiunque conosce persone interessate, mailing list e collettivi vari, se
gli mandate il link ci fate un grande favore. Ci aiuterà ad avvicinare
nuove persone al gruppo Ninux di Roma.

Grazie

Prometto che questa è l'ultima... per oggi (AHAH)