[Ninux-Wireless] Workshop su Git sabato 8 dicembre - APPUNTI

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 4 Dic 2012 06:15:06 CET

Come sarebbe?

Nella locandina c'e' presente il luogo a fine pagina

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Alessandro Gnagni <enterprise.nx a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Martedì 4 Dicembre 2012 2:19
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Workshop su Git sabato 8 dicembre - APPUNTI

Dopo aver stampato la locandina in triplice copia su carta fotografica mi sono reso conto di un piccolo dettaglio..... Ma la gente tira a indovinare del posto in cui facciamo il workshop? :-D

Chiunque conosce persone interessate, mailing list e collettivi vari, se gli mandate il link ci fate un grande favore. Ci aiuterà ad avvicinare nuove persone al gruppo Ninux di Roma.