[Ninux-Wireless] Windows 7 Virtual Wifi AP mode

Clauz clauz a ninux.org
Ven 7 Dic 2012 17:13:24 CET

On 12/07/2012 04:34 PM, Antonio Quartulli wrote:

> non sono androidiano quindi non conosco la situazione. ma come mai non va? che
> driver vengono usati su questi dispositivi? roba chiusa o roba nel kernel?

AFAIK i driver piu' usati sono ath9k (ath9k_htc) e b43, tant'e' che se
sei root puoi abilitare l'adhoc abbastanza facilmente:
http://www.olsr.org/?q=olsr_on_android

Quindi la questione a quanto pare non e' tecnica...

Clauz