[Ninux-Wireless] Script int.d/olsrd su openwrt

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 16:28:22 CET

Su openwrt se configuri OLSR correttamente con sintassi UCI in
/etc/config/olsrd allora puoi usare IpVersion 6and4 e lo script di
init.d ti lancia due olsrd, uno per IPv4 ed uno per IPv6

Links interessanti:

https://dev.openwrt.org/browser/packages/net/olsrd/files/olsrd.config#L5
https://dev.openwrt.org/browser/packages/net/olsrd/files/olsrd.init#L316
https://dev.openwrt.org/ticket/4803