[Ninux-Wireless] info rocket m5 + sector 90°

Mer 12 Dic 2012 19:26:02 CET

Ciao
Con visuale pulita in entrambe le location arrivi pulito in tutti e 2 i
casi.
Naturalmente il lato end point nesessitera` di due tipologie di apparati
diversi tipo nanobridge M5 collegata silla sector per i 20km e
NanostationM5 o altra NanobridgeM5 per gli 8km

Saluti