[Ninux-Wireless] Take an action - google - free and open web

LucaZeta.Ninux lucazeta.ninux a gmail.com
Ven 14 Dic 2012 08:47:09 CET

Il giorno Mon, 10 Dec 2012 14:31:18 +0100
Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Sembra che invece in Europa Tor abbia parecchio successo, con l'Italia
> nella top 5 per numero di utenti:

Aggiungerei che per come funziona la rete Tor, "una ragazza di
Shanghai" può ottenere un IP Europeo solo a condizione che un Europeo
sia connesso alla rete.

L.

--
OpenPGP Key-ID: 8F4BC1B7