[Ninux-Wireless] Serverino - consiglio

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 15 Dic 2012 10:12:05 CET

Hp proliant microserver.
A 160-190€ hai:
Processore dual core turion a 1,5 ghz con supporto virtualizzazione, 2 gb
di ram ecc espandibile fino a 8, 6 porte usb, gigabit, 2 schede di
espansione pci express, esata, 4 baie per dischi sata non hot swap che
supportano raid 1 e 0 di cui una già con un disco da 250gb.
Il tutto con la garanzia di un sistema server Hp e supporto driver anche
per linux.
Io lo uso con windows server 2012 che virtualizza una macchina ubuntu
server, Dario ha un gemello full linux con debian sopra.
Consuma niente visto il processore che monta, consumano più i dischi che ci
metti. Se vuoi ti metto le foto dell' esploso.