[Ninux-Wireless] Serverino - consiglio

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 15 Dic 2012 11:37:21 CET

Quello è un consumo massimo, ora non so voi ma difficilmente il server
sta sotto carico tutto il tempo.
Dovreste vedere il consumo in idle.

Quello che conta è quando consuma il processore, il consumo che indica
lui dipende da che dischi monti.
Quindi consumerà tanto anche una scheda arm se ci metti i disci performanti.
io ci metto i western digital green che consumano pochissimo.
Tieni conto che spendere 100€ per una piattaforma arm quando puoi
prendere qualcosa di indubbiamente meglio a 180€ non lo vedo come una
scelta conveniente.
avessi un misuratore di consumi ti darei dei valori più accurati sui
consumi giornalieri.

ho messo un po di foto qui:
http://fotogallery.ninux.org/index.php?album=roma/Halnet/Microserver/