[Ninux-Wireless] Ubiquiti WispStation5

Filippo Madaro filippo.madaro a gmail.com
Dom 16 Dic 2012 16:42:00 CET

Ho compilato come da istruzioni la v.3.5 XS5 ho dovuto fare parecchi make clean && make xs5 in quanto mancava sempre qualcosa ... alla fine ho flashato XS5.ar2313.v3.5.SDK.121216.0122.bin ma resta in attesa di ottenere un indirizzo in dhcp e basta anche servendo le richieste ARP con Dhcpd non acquisisce indirizzo ... non é che XS5.ar2313 non é compatibile e ci vorrebbe un WS5.ar5312 ???

La scheda é quella bianca con Atheros AR2313-001 @180Mhz 4Mb-Flash 16M-Ram, ti allego anche la prima schermata di configurazione ed accetto volentieri il vostro aiuto per un firmware AirOs su misura.

Grazie Filippo