[Ninux-Wireless] Serverino - consiglio

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Lun 17 Dic 2012 14:43:47 CET

qualunque scheda madre integrata consuma esattamente quanto il server
dell'hp che ti ho indicato, visto che infatti quel server monta una di
quelle schede.
indipendentemente da quanto dicano i produttori, aggiungendoci
l'alimentatore che disperde un po, i dischi e almeno una ventola per
sicurezza sempre intorno ai 35 watt consumi.
il qnas invece è molto bello, ma il costo dell'apparato secondo me non
giustifica l'acquisto rispetto a quel server hp.
per la gestione delle telecamere sotto linux tieni conto che se vuoi
registrare serve molta cpu, e nessuna delle soluzioni elencate ce la può
fare senza problemi.