[Ninux-Wireless] Ubiquiti WispStation5

LuX lux a ninux.org
Lun 17 Dic 2012 22:57:45 CET

Il giorno 17/dic/2012, alle ore 22:26, Andrea Pescetelli ha scritto:

> Perfetto la prossima volta allora lo metto nella scatola aperta oppure la mando in privato oppure tiro su un sftp al volo da un tera sul mio server costoso e che per stare accesso a far nulla tira 4 ettari di foresta l'ora in carburante fossile.

AHAHAHAHAHAHAH..
..sei er peggio!

Comunque per spezzare una lancia, sulla questione..
il server di posta è connesso in fibra, e una CARAMELLONA come quella se la succhia in un paio di minuti.

Ad esser completamente franchi, ricorderei a lor signori che siamo nel 2012 (quasi 2013, Maya permettendo)
e sapendo di avere una connessione limitata (leggi: 3G), sarebbe opportuno configurare il proprio client di posta per non fargli scaricare in automatico email con problemi di.. "sovrappeso"  ; )
Gli smartphone moderni (quelli che conosco) lo fanno di default.

Per tutti quelli che si stanno chiedendo di cosa diavolo stia parlando.. c'è il Giovedì Nerd!
(accorrete, prima che iniziamo ad inondarvi le caselle) :D

--
LuX