[Ninux-Wireless] Nuovi sviluppi ninux.org

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 24 Dic 2012 11:36:23 CET

Il 12/23/2012 03:03 PM, Luca Postregna ha scritto:

> Se avete dei consigli su come pubblicizzare l'iniziativa, sono i
> benvenuti!

Certo che ce l'ho un consiglio. Scrivete un post sul nostro
blog(blog.ninux.org) con un paio di immagini e lo pubblicizzeremo. Non
credo che tutti quelli che seguono ninux.org abbiano capito che ci sono
tutte queste nuove realtàattive ora.

Un altroconsiglio che posso darvi è che non è la quantità di persone che
conta ma la qualità e l'efficacia delle loro azioni. Non vi serve di
essere in molti, anzi, 3-4 persone sono più che sufficienti per montare
un nodo e si da anche meno nell'occhio. Quello che vi serve ora è
mettere in piedi qualche link e publicizzare le vostre iniziative. Per
publicizzare vi possiamo aiutare con questa lista, il blog, i social
network e al limite possiamo mandare il link all'articolo sul blog ad
altre liste o riviste di informatica.

Anzi perchè non scriviamo un articolo di riepilogo su tutte le realtà di
ninux che stanno nascendo e lo mandiamo a qualche giornale/rivista?
Potreste scrivere 10 righe e fare una foto che vi rappresenti.. che ne
dite? Potreste farlo? Sicuramente più di qualcuno ce lo pubblicherebbe!

Federico