[Ninux-Wireless] Nuovi sviluppi ninux.org

leonardo mail a leonardo.ma
Mar 25 Dic 2012 18:11:49 CET

On 24/12/2012 11:36, Nemesis wrote:
> Il 12/23/2012 03:03 PM, Luca Postregna ha scritto:
>
> Anzi perchè non scriviamo un articolo di riepilogo su tutte le realtà di
> ninux che stanno nascendo e lo mandiamo a qualche giornale/rivista?
> Potreste scrivere 10 righe e fare una foto che vi rappresenti.. che ne
> dite? Potreste farlo? Sicuramente più di qualcuno ce lo pubblicherebbe!

mi pare una buona idea, però se mandiamo un pezzo ad una rivista ha più
senso cercare di scrivere qualcosa di organico, più che una raccolta di
pezzetti.

Perchè non fare una specie di "brochure", una cosa in cui si spiegano in
poche righe come funziona tutto, che poi quando facciamo qualche
incontro o presentazione la stampiamo e la diamo a chi c'e'?

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski