[Ninux-Wireless] Nuovi sviluppi ninux.org

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 22:59:47 CET

Bella a tutti,

Per quanto riguarda Catanzaro e Cosenza, abbiamo in mente a breve 3 link
che dovrebbero sbloccare la rete in entrambi i luoghi.

Purtroppo e per fortuna dall' esperienza che sto maturando devo dirvi che
quando si è all' inizio di un progetto come ninux ci si impiega un pò di
tempo per fare le cose e poi si realizza tutto in pochi giorni.

Quindi per quel che ci riguarda in calabria (Comprendo il caro amico Dario
in questo e tutta la combriccola reggina), stiamo continuando a muoverci,
piano, ma senza mai tornare indietro.

Abbiamo obiettivi ambiziosi e credo che da qui a sei mesi potremo dire di
avere fatto tante altre cose...

In ogni caso stiamo cercando di portare avanti le cose in modo comunitario,
aggiornandoci in ML calabria e consolidando il gruppo.

Speriamo presto di poterci dedicare a fare un pò di Digital Mass
(divulgazione pura).

Al prossimo aggiornamento nel frattempo :

Buone feste a tutti

ps non voglio sembrare scaramentico, ma preferisco dire quello che si è
realizzato a cose fatte. :-D