[Ninux-Wireless] openwrt e spazio impazzito..

Tommaso Tocci tommy.ael a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 15:43:52 CET

ho avuto lo stesso problema ieri.

ho provato a fare come dice zio ma  quello serve solamente se ti ifnisci lo
spazio durante l'installazione di pacchetti e ti rimango installazioni
corrotte.

per il resto cancella quello che puoi e riavvia, (non so perche' ma dopo il
riavvio sembra cambiare qualcosa, pensavo la ram ma la tiene su un altra
memoria, forse la cache...)