[Ninux-Wireless] OpenWRT su device non supportato

Davide dpope a autistici.org
Dom 5 Feb 2012 20:29:41 CET

Buonasera cari,

a casa ho un DLink G624-T che non è riportato tra quelli che sono i
device supportati nel sito openwrt.org. Però ho trovato un DSL-G684T il
quale riporta alla pagina del DSL-524T dove il primo è wireless, il
secondo no.

Secondo voi, sarebbe fattibile trovarne uno con hw compatibile al mio e
che è supportato per openWRT?
Rischio di brickarlo?e se così fosse, le procedure di de-bricking (???)
sono simili tra vari modelli di uno stesso vendor oppure ognuno ha le sue?

Grazie in anticipo

Davide